LNP Serie A2 – La nuova Juvecaserta è già al lavoro!

Avatar Umberto De Maria | 21 Agosto 2019 349 Views 0 Likes 5 On 2 Ratings

Vota


 

Nel 'vecchio', storico ma rimodernato Palasport di Caserta, in Viale Medaglie d'Oro, la Juvecaserta 2019/2020 ha iniziato la preparazione in vista del prossimo Campoionato di Serie A2. Agli ordini di coach Nando Gentile e dei suoi Assistenti Fabio Farina, Federico D'Addio e del Preparatore Atletico Domenico Papa, si sono incontrati per la prima volta sul parquet il nuovo gruppo di atleti che si sono uniti ai riconfermati Norman Hassan e Andrea Valentini, reduci dal bel ma sfortunato Campionato di Serie B della scorsa Stagione agonistica.

Tutti presenti i vari Nicolas Stanic, Mike Carlson, Tommaso Bianchi, Mirko Turel, Paolo Paci, Dimitri Sousa ai quali si sono uniti anche gli atleti più promettenti del vivaio bianconero: vale a dire Claudio Aldi, Davide Mastroianni, Alessio Iavazzi, Bruno Del Vaglio, Pierluigi D'Aiello e Luciano Vigliotti. Al gruppo mancava Isaiah Swann in volo dagli States e in arrivo a Fiumicino domattina intorno alle ore 11:00.

Ma la bella novità di questa sera è stata la cornice di pubblico presente sugli spalti del vecchio impioanto casertano. Quella tifoseria che non ha mai abbandonato la squadra bianconera ed oggi ha voluto essere presente per la "prima" del Team allenato da coach Nando Gentile.

Per quanto concerne la Campagna Abbonamenti, essa è prevista a partire dalla prossima settimana.

Qui a lato le interviste ad alcuni protagonisti.


Scritto da Umberto De Maria

  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.