LNP Serie A2 – Juvecaserta in trasferta a Piacenza. Norman Hassan: “Abbiamo sete di punti!”.

Avatar Umberto De Maria | 18 Ottobre 2019 215 Views 0 Likes 5 On 4 Ratings

Vota


 

Dopo la bruciante sconfitta del Palamaggiò contro la Sapori Veri Roseto, la Juvecaserta si rituffa in Campionato, affrontando la difficile trasferta di Piacenza contro l'Assigeco. Norman Hassan (nostro ospite in questo servizio) e compagni si sono allenati con grande concentrazione sotto gli occhi attenti di coach Nando Gentile e del suo Staff, Fabio Farina, Federico D'Addio e Domenico Papa. A Piacenza dovrebbe fare rientro anche il lungo Carlson, fermo da circa un mese per infortunio alla caviglia destra. L'ala statunitense ha fatto progressi dal punto di vista del recupero fisico e così lo Staff medico bianconero deciderà qualche ora prima del match, l'ultilizzo di Carlson. Per il resto la squadra è 'carica' e concentrata per poter strappare i due punti in palio e avviare così, la sua corsa in Classifica, anche se la formazione dell'Assigeco Piacenza non è una tranquilla avversaria, che ha centrato la sua prima vittoria domenica scorsa a Montegranaro vincendo per soli 2 punti: 76 a 78.

A lato l'intervista a Norman Hassan.

La foto è di Adi Vastano. 


Scritto da Umberto De Maria

  • © 2013 - 2019 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.