LNP Serie A2 – Ge.Vi. Napoli Basket, è ‘vincente’ anche la Campagna Abbonamenti!

Avatar Umberto De Maria | 31 Luglio 2019

386 Views 5 On 1 Rating Vota

 

Grande entusiasmo degli appassionati di Pallacanestro a Napoli, in vista del prossimo Campionato di Serie A2. Infatti, la società cara al Presidente Federico Grassi, ha costruito un ‘roster’ del Team di prim’ordine, che sarà guidato ancora una volta dal bravo coach Gianluca Lulli. I due americani Brandon Sherrod e Terrence Roderick, danno buone garanzie di esperienza per questo Campionato, così come i vari Daniele Sandri, Stefano Spizzichini, Diego Monaldi, Andrea Spera e le varie riconferme come Tommaso Milani. Insomma una squadra che sicuramente farà divertire il pubblico partenopeo che in questi ultimi 15 giorni è corso già numeroso a prenotare l’abbonamento per la Stagione Agonistica 2019/2020.

Infatti, era dall’epoca del Presidente Maione e anche dai lontanissimi tempi dello storico Presidente Nicola De Piano che a Napoli non c’era un’affluenza così ‘marcata’ per l’acquisto della Tessera che permetterà ai tifosi partenopei di seguire questa Generazione Vincente Napoli Basket, vogliosa di far tornare il nome di Napoli nel grande Basket Nazionale. Naturalmente alla “chiusura”, la Società azzurra diramerà il dato ufficiale che ad oggi, ha già abbondantemente superato ogni aspettativa!

E proprio oggi, 31 Luglio, si chiude la prima fase della ‘Campagna Abbonamenti’, che prevedeva una riduzione dei costi. Da domani parte la seconda fase che promette una chiusura col ‘botto’ e sicuramente una cornice di pubblico da sogno sugli spalti del ‘rigenerato’ Palabarbuto.

Questa la Tabella dei prezzi degli Abbonamenti per la Stagione Agonistica 2019/2020

Riduzioni – Per la stagione sportiva 2019/20 sarà possibile acquistare abbonamenti ridotti per tutti i settori. Avranno diritto al relativo acquisto i diversamente abili, le donne e gli Under 18. Previsto, invece, l’ingresso gratuito per gli Under 14.

Famiglia Azzurra – La società ha previsto agevolazioni per le famiglie, che insieme vorranno seguire la stagione degli azzurri. Presentando apposita documentazione si potrà esercitare la formula “Family” che prevede un sensibile sconto sulle tessere che saranno sottoscritte: 3 unità sconto 20%, 4 unità sconto 30%, 5 unità sconto 40%. La formula “Family” potrà essere utilizzata esclusivamente dal nucleo composto da genitori e figli.

Benefit Sostenitori – Coloro che opteranno per la formula ‘sostenitore’, potranno godere di una serie di vantaggi come la prelazione per l’acquisto dei biglietti di eventuali partite non previste nelle sedici stagionali, ed avranno la priorità per l’accesso ad ogni forma di iniziativa societaria nel corso della stagione

Info e contatti – Il referente per la campagna abbonamenti è il D.S. Cristian Andrisani. Per poter immediatamente sottoscrivere l’abbonamento, e per ogni ulteriore informazione, sarà possibile contattare la società all’indirizzo mail: abbonamenti.napolibasket@gmail.com

Commenta con Facebook


Scritto da Umberto De Maria


  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.