LNP Serie A2 Est – La Juvecaserta a Roseto. Il ‘Preparatore atletico’ Mimmo Papa si racconta…

Avatar Umberto De Maria | 28 Dicembre 2019 174 Views 0 Likes 5 On 3 Ratings

Vota


 

Dopo la vittoria conquistata con "forza" sulla Tezenis Verona, la Juvecaserta sarà di scena domenica 29 Dicembre ore 18:00 sul parquet del PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi per la seconda giornata del Girone di ritorno del Campionato di Serie A2. Il match non è certo agevole; la formazione abruzzese, dopo aver perso l'ex bianconero Leonardo Ciribeni sceso in Serie B con l'Arechi Salerno, ha ingaggiato un altro ex della formazione casertana. Parliamo dello statunitense Bobby Jones, ala-pivot dai trascorsi ad lati livelli in Europa e in Italia che, dall'alto dei suoi 37 anni, ha sicuramente espereienza da vendere in campo.

La Juvecaserta con un buon morale di 'gruppo', ha riempito bene la settimana trascorsa, con proficui allenamenti che hanno tenuto coach Nando Gentile e il suo Staff, in piena attenzione su quanto si traduceva in campo in termini di allenamenti. Gli "ex" d'infermeria hanno ormai lontani i propri infortuni: vale a dire Allen, Cusin e Giuri sono in buona forma per poter garantire minuti di qualità in campo, contro una Sapori Veri Roseto che fa dell'atletismo e della tecnica, pilastri fondamentali per poter incamerare i due punti in palio.

E poi c'è il "rospo" ancora da mandar giù che si materializzò nel match del Girone di andata, con quel canestro (non-canestro) di Mouaha a tempo scaduto che regalò la vittoria a Roseto sul "bianco" parquet del Palamaggiò. Insomma è tutto pronto per questo match che sarà web-trasmesso sul sito di LNP TV Pass dalla piattaforma della Lega Nazionale Pallacanestro e radiotrasmesso da Radio Prima Rete Stereo Caserta in FM sui 100 Mhz e in streaming-audio su Internet.

Il match Sapori Veri Roseto - Juvecaserta sarà arbitrato da Gianluca Gagliardi di Anagni (Fr); Mattia Eugenio Martellosio di Buccinasco (Mi); Marco Marzulli di Potedera (Pi).


Written by Umberto De Maria

  • © 2013 - 2019 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.