LNP Serie A2 Est – Dopo il “crollo” di Roseto la Juvecaserta ci riprova in casa contro Piacenza.

Avatar La Redazione | 4 Gennaio 2020 137 Views 0 Likes 5 On 1 Rating

Vota


La Juvecaserta dopo la "sonante" sconfitta subìta contro la Sapori Veri Roseto, torna sul parquet amico per affrontare, nella prima gara dell'Anno nuovo, l'Assigeco Piacenza. A Roseto i tifosi al seguito ma tutti i casertani che hanno seguito la gara sulla 'piattaforma' di LNP Tv Pass, sono rimasti sconcertati su come ha giocato la Juvecaserta, con conseguente brutta sconfitta. Una squadra che non ha per niente giocato con concentrazione, subendo la netta superiorità tecnico-atletica della formazione rosetana. Domani al Palamaggiò la squadra di coach Nando Gentile vuole riscattarsi della brutta prova, cercando di incamerare i due punti in palio contro l'Assigeco Piacenza.

E proprio da Piacenza che la squadra casertana iniziò, nel girone di andata, una striscia vincente esterna che le ha permesso di prendere ossigeno in una Classifica che era diventata davvero asfittica. E ci sono tutti i presupposti per poter giocare una buona gara, visto il pieno recupero degli infortunati.

La gara Juvecaserta - Assigeco Piacenza sarà arbitrata da Angelo Caforio di Brindisi, Andrea Valzani di Milano e Sebastiano Tarascio di Priolo Gargallo (SR) e verrà Web-trasmessa su LNP Tv Pass dalla 'piattaforma' della Lega Nazionale Pallacanestro. Il match sarà anche radiotrasmesso in streaming e in Fm da Radio Prima Rete Stereo Caserta (95 Mhz).

In più, a partire da questa giornata, sui Canali Social (FB) di JUVECASERTA, SPICCHI BIANCONERI, STREAMBASKET e BASKETTIAMO in 'diretta' dal Palamaggiò andrà in onda il "Pre-Match" Live della gara; un programma condotto da Umberto De Maria di Streambasket e Salvatore Cavallo di Baskettiamo, con servizi, interviste ai protagonisti in campo. La regia è affidata ad Alessio De Cristofaro.

 


Written by La Redazione

  • © 2013 - 2020 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014
    Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA
    email: streambasket@gmail.com
    Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.