La Hertz Cagliari cerca il riscatto contro Cento.

Avatar Andrea Mura | 2 novembre 2018

51 Views 0 Valutazioni Vota

 

Dopo il pesante passo falso di Ferrara, la Hertz Cagliari cerca il pronto riscatto tra le mura amiche nel match di domenica prossima valevole per la 6 giornata di campionato. Al PalaPirastu l’avversario di giornata sarà la Baltur Cento reduce dalla vittoria casalinga contro la De’ Longhi Treviso. Cagliari per questa importante sfida difficilmente potrà contare sul recupero del lungo Johnson ma riavrà tra le sue fila il centro Diop, prestato nuovamente dalla Dinamo.Palla due alle ore 18.

Situazione HERTZ CAGLIARI

Archiviate le ultime sconfitte, prima in casa con Treviso e poi in quel di Ferrara, la Hertz vuole riprendere il suo cammino e abbandonare l’ultimo posto in classifica, attualmente condiviso assieme a Roseto e Jesi. Si attende una prova di carattere per gli uomini di coach Paolini che a Ferrara hanno alzato bandiera bianca troppo in fretta ma c’è da dire che gli infortuni e delle percentuali mostruose dei padroni di casa ( il 65% da due e il 51% da tre con 19 tiri realizzati su 37 tentativi) hanno avuto un peso determinante nell’economia del match. Forse non ci sarà il lungo Johnson che in settimana non si è allenato con la squadra mentre potrà essere importante l’apporto del centro Diop reduce dalla buona prestazione in Europa con la maglia della Dinamo.

Gli Sfidanti: BALTUR CENTO

La Baltur Cento, gasata dal clamoroso successo casalingo contro Treviso, si presenta al PalaPirastu con l’obiettivo di centrare la prima vittoria esterna. Infatti il quarto posto in classifica con 6 punti è frutto delle tre vittorie casalinghe del Palasavena. Una squadra molto ostica che presenta tra le sue fila una vera stella, James White, conosciuto molto bene dal basket isolano per aver vestito nel 2010 la canotta della Dinamo Sassari. The Flight, soprannome attribuitogli per le spettacolari schiacciate, che qualche anno fa ha vestito anche la maglia dei New York Knicks, si è messo già in evidenza, risultando essere attualmente il top score del campionato con una media vicina ai 24 punti. Altri giocatori importanti per Cento sono il play ex Orlandina, Keddric Mays e la guardia Reati determinanti nell’ ultima vittoria casalinga a referto con oltre 20 punti.

 

Commenta con Facebook


Scritto da Andrea Mura


  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.



Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi