LBA – L’imprenditore Domenico Distante è un nuovo socio della Happy Casa New Basket Brindisi

Avatar Stefano Albanese | 28 Dicembre 2018

217 Views 0 Valutazioni Vota

 

SI ALLARGA LA STRUTTURA SOCIETARIA BIANCOAZZURRA: L’IMPRENDITORE TITOLARE DEL GRUPPO CANALE 85/ANTENNA SUD/CAFFE FADI – ENTRA UFFICIALMENTE IN QUALITÀ DI SOCIO NBB.

È con estrema soddisfazione che annunciamo l’ingresso in società dell’imprenditore Domenico Distante in qualità di nuovo socio della New Basket Brindisi. Da anni vicino alle sorti dello sport locale e, in particolar modo nelle ultime stagioni partner bianco azzurro con le sue aziende Canale 85/Antenna Sud e Caffè Fadi, Distante ha sottoscritto l’impegno a rilevare le quote per entrare ufficialmente come socio della New Basket Brindisi SpA.

Si allarga così la base della compagine che in maniera solida, virtuosa e competente lavora alacremente per mantenere ai massimi livelli del basket italiano la pallacanestro brindisina, vero orgoglio della città e Regione intera.

Con l’auspicio di rafforzare ulteriormente la struttura societaria, si ricorda che prossimamente anche i tifosi potranno essere interpreti e protagonisti di un progetto di membership per fidelizzare sempre più la squadra alla città di Brindisi e ai brindisini.

Un caloroso benvenuto all’amico e nuovo socio NBB Domenico Distante ringraziandolo per l’impegno e contributo che ha deciso di investire con grande entusiasmo per i nostri colori.”

 

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

 

Commenta con Facebook


Scritto da Stefano Albanese


  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.