LBA – #IORESTOABRINDISI – RINNOVO BIENNALE CON GASPARDO

Avatar Stefano Albanese | 5 Giugno 2020

72 Views 0 Valutazioni Vota

Gaspardo mette la tripla vs Daye

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo il rinnovo del contratto con Darius Thompson, l’assistant coach Alberto Morea e il preparatore atletico Marco Sist, anche Raphael Gaspardo rimane in biancoazzurro sposando con un biennale la causa della Happy Casa Brindisi.

RATIFICATO IL RINNOVO CON L’ALA ITALIANA RAPHAEL GASPARDO DOPO UNA PRIMA POSITIVA STAGIONE VISSUTA A BRINDISI.Happy Casa Brindisi comunica che l’atleta Raphael Gaspardo sarà un giocatore biancoazzurro anche per le prossime due stagioni sportive. Un rinnovo del contratto voluto e desiderato da entrambe le parti dopo una prima positiva stagione vissuta a Brindisi. L’ala italiana classe ’93 si è ritagliato un ruolo importante all’interno del roster guidato da coach Vitucci, impiegato per 18 minuti di media sia in Lega A che in Champions League. Nel campionato italiano Gaspardo ha realizzato 7.3 punti di media a partita con 3.1 rimbalzi catturati, tirando con il 75% ai liberi, il 46.8% da due e il 38.8% da tre. Percentuali che lo indicano come terzo miglior tiratore di squadra dalla lunetta e quarto nella specialità del tiro dalla lunga distanza. In occasione dell’ultimo match prima della sosta Final Eight, ha centrato la prima doppia doppia  stagionale da 16 punti e 11 rimbalzi nella trasferta vittoriosa a Pesaro. Statistica sfiorata anche in BCL con la prestazione da 12 punti e 9 rimbalzi nel match interno contro gli spagnoli del Basket Zaragoza. Raphael è sceso in campo in tutte le quattordici partite disputate nella competizione europea FIBA. Il commento del direttore sportivo Simone Giofrè: “ Siamo felici di riavere Raphael con noi e di dare così una continuità tecnica al percorso iniziato lo scorso anno. Auguro a Raphael di togliersi grandi soddisfazioni indossando la nostra maglia “.

Bentornato Raphael! #iorestoaBrindisi
Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

 

Commenta con Facebook


Written by Stefano Albanese


  • © 2013 - 2020 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014
    Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA
    email: streambasket@gmail.com
    Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.