LBA – ‘DANESE GROUP’ entra a far parte della famiglia biancoazzurra, sponsor per la stagione 2019-20 della Happy Casa Brindisi

Avatar Stefano Albanese | 3 Settembre 2019

144 Views 0 Valutazioni Vota

 

 

Danese group

Danese group

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’AZIENDA ‘DANESE GROUP’ ENTRA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA BIANCOAZZURRA

INGRESSO NELLA SEZIONE SPONSOR PER LA PROSSIMA STAGIONE SPORTIVA 2019/2020

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare di aver sottoscritto una partnership con la ‘Danese Group’, azienda con sede a brindisi e leader nel settore per la nautica da diporto.

Nata nel 1984 grazie all’iniziativa del proprio fondatore e progettista Giovanni Danese, il cantiere navale ha iniziato la sua attività con la riparazione di piccoli natanti per poi passare a importanti allestimenti, costruzioni di componenti e modifiche strutturali su grosse imbarcazioni da diporto, militari e reasing (anche offshore).

Un ulteriore punto di forza dell’azienda è il settore meccanico che vanta 40 anni di esperienza e svolge svariate attività di revisione, riparazione, installazione su linee d’assi, piedi poppieri, motori principali e gruppi elettrogeni.
Concessionario Ferretti, Itama, Riva, Pershing, Mochi Craft e Custom Line è tutt’ora a conduzione familiare con una tradizione navale ereditata dai figli Giuseppe, Anna e Massimo.

I Cantieri navale Danese sono siti alla via Luigi Rizzo, 8 nei pressi del porticciolo turistico di Brindisi.
Benvenuti in biancoazzurro! #ForzaBrindisi”

 

 

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Commenta con Facebook


Scritto da Stefano Albanese


  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.