LBA – Coach Vitucci presenta la sfida esterna di lunedi sera con l’Acqua S. Bernardo Cantù (Video)

Avatar Stefano Albanese | 1 Marzo 2019

514 Views 0 Valutazioni Vota

 

Dopo le Final 8 di coppa Italia a Firenze, torna il campionato di Lega A. L'Happy Casa Brindisi dopo un ottima manifestazione disputata, avendo eliminato nei quarti di finale nell'ordine Avellino e in semifinale Sassari, con prestazioni incredibili e di notevole spessore tecnico, non avendo goduto di un giorno di risposo come i lombardi, è stata finalista di coppa ed ha incontrato la Vanoli Cremona che si è aggiudicata il trofeo. I biancoazzuri di coach Vitucci, si rituffano nel massimo campionato di basket rendendo visita all'Acqua S. Bernardo Cantù del neo coach Brienza cercando di conquistare ulteriori preziosi punti in vista della volata play offs nel posticipo del lunedì sera, con palla a due alle 20.30. Arbitreranno l'incontro i Signori : Alessandro Martolini, Guido Federico Di Francesco, Gianluca Capotorto.

https://www.youtube.com/watch?v=ZfdxWQOuxd0

 

 

Stefano Albanese


Scritto da Stefano Albanese


  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.