LBA – Coach Frank Vitucci presenta l’insidiosissima gara con l’Alma Trieste (Video)

Avatar Stefano Albanese | 27 Aprile 2019

258 Views 0 Valutazioni Vota

 

Coach Frank Vitucci

Coach Frank Vitucci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella consueta conferenza stampa del venerdì, presso la sala stampa "Antonio Corlianò" del palazzetto "Elio Pentassuglia", coach Frank Vitucci ha fatto il punto in casa Happy Casa Brindisi alla vigilia del delicato incontro in chiave play offs valevole per la 28° giornata del campionato di basket di Lega A , scontro diretto che avrà riflesso sulla griglia della post season, con l'Alma Trieste di coach Eugenio Dalmasson. Il primo del trittico che attende l'Happy Casa Brindisi che la vedrà protagonista ad Avellino con la Sidigas dell'ex coach Massimo Maffezzoli nella penultima giornata, per poi chiudere la stagione regolare in casa con la Dolomiti Energia Trento di coach Maurizio Buscaglia. Happy Casa Brindisi - Alma Trieste si giocherà alle ore 19,30, arbitreranno i Signori: Manuel Mazzoni , Alessandro Vicino, e Alessandro Nicolini.

https://www.youtube.com/watch?v=QXy2rEO6R1g&feature=youtu.be

 

 

Stefano Albanese


Scritto da Stefano Albanese


  • © 2013 - 2019 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.