LBA – Coach Frank Vitucci presenta la sfida esterna con la Sidigas Avellino ( Video)

Avatar Stefano Albanese | 3 Maggio 2019

368 Views 0 Valutazioni Vota

 

Coach Frank Vitucci

Coach Frank Vitucci

Nella conferenza stampa del venerdì presso la sala stampa "Antonio Corlianò" del Palazetto "Elio Pentassuglia", coach Frank Vitucci fa il punto in casa Happy Casa Brindisi, dopo la splendida vittoria casalinga con l'Alma Trieste per 85-77 che ha permesso di consolidare il quarto in classifica. Il coach bianco azzurro ha presentando inoltre quelli che saranno i temi della sfida esterna di domenica prossima, quelli del derby del sud, l'Happy Casa Brindisi si recherà a far visita alla Sidigas Avellino dell'ex Massimo Maffezzoli. Altri ex saranno , lo stesso Vitucci ed il capitano bianco azzurro Adrian Banks, e tra le file irpine Demonte Harper. L'incontro sarà valido per la 29° giornata del campionato di basket di Lega A, e si disputerà con palla a due alle 20,45 in contemporanea con il resto degli altri incontri della giornata. Arbitreranno la gara i Signori: Maurizio Biggi, Guido Giovanetti e Matteo Boninsegna.

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=bkQiWSG2qY4&feature=youtu.be

 

 

 

Stefano Albanese


Scritto da Stefano Albanese


  • © 2013 - 2019 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.