LBA – Umana Reyer Venezia: De Raffaele e Julyan Stone nella conferenza stampa pre gara con Trieste

Avatar Giuseppe Malaguti | 24 Settembre 2019 123 Views 0 Likes 5 On 2 Ratings

Vota


 

Riparte il Campionato di Serie A1 e i Campioni d'Italia dell'Umana Reyer Venezia ospitano domenica sera alle ore 20:30 la Pallacanestro Trieste. Coach Walter De Raffaele spiega, nella conferenza stampa del pre-gara con Trieste, la soddisfazione di affrontare una nuova stagione. La squadra non è ancora nelle migliori condizioni ma è già presente quel "dna" difensivo che ha contraddistinto la passata stagione. Il coach livornese ribadisce che tante squadre si sono rinforzate, ovviamente Milano e la Virtus Bologna, ma pure Sassari, Trento, Reggio Emilia e Brescia. Per quando riguarda la Pallacanestro Trieste ha cambiato parecchio, gli americani soprattutto,  ma sono rimasti giocatori importanti, che sono poi lo zoccolo duro della squadra, come Fernandez, Cavaliero, Peric, Da Ros e Coronica.

Nella conferenza stampa  c'è anche Julyan Stone che parla di Trieste come un avversario da non sottovalutare, parla delle Supercoppa italiana di Bari, di Jack Cooley (avversario nella finale della passata stagione) e del suo modo di intendere il basket e la sua indiscussa leadership.


Scritto da Giuseppe Malaguti

  • © 2013 - 2019 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.