L’Alfa Basket Catania nella ‘tana’ della forte Arechi Salerno

Avatar La Redazione | 17 Novembre 2018

101 Views 0 Valutazioni Vota

 

Nell’ottava giornata del campionato di Serie B Old Wild West di basket maschile, la squadra rossazzurra farà visita domenica pomeriggio (palla a due alle ore 18) alla capolista Virtus Arechi Salerno. Impegno proibitivo per i catanesi, che venderanno cara la pelle su un campo molto difficile. Il quintetto allenato da Andrea Bianca farà visita ai campani. I salernitani occupano la prima posizione nella classifica del Girone D a quota 12 punti insieme con Hsc Roma Stella Azzurra, Decò Caserta e Olimpia Matera. L’Alfa Basket Catania punta a risalire la china in classifica.

Al PalaSilvestri arbitreranno Dario Di Gennaro di Roma e Andrea Coraggio di Sora (Frosinone). Il team alfista rifinirà oggi la preparazione. Domani mattina la partenza per Salerno. Ancora fuori gli infortunati Luca Savoca e Salvatore Longo. Sembra difficile il recupero di Simone Gatti ancora non in perfette condizione fisiche.

Commenta con Facebook


Scritto da La Redazione


  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.



Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi