Decò Juvecaserta: massima concentrazione, arriva l’Olimpia Matera!

Avatar Umberto De Maria | 29 Dicembre 2018 236 Views 0 Likes 5 On 1 Rating

Vota


 

Dopo la bella vittoria conquistata a Catania sul campo dell'Alfa Basket e festeggiato il Natale con gioia, la Decò Juvecaserta si rituffa nel Campionato, affrontando sul campo amico, un'avversaria non certo agevole: l'Olimpia Matera. I lucani sono secondi in Classifica insieme alla Virtus Arechi Salerno e cercheranno di compiere il blitz per agguantare la prima posizione per poter meglio gestire il finale del Girone di andata per l'accesso alle Final Eight di Coppa Italia che quest'anno si giocheranno tra le città di Porto S.Giorgio e Porto Sant'Elpidio, con l'organizzazione della società cestistica di Montegranaro. Del match che giocherà la Decò Juvecaserta domenica 30 Dicembre, ne parla in questa intervista il pivot bianconero Marcelo Dip che sarà della gara, dopo aver superato il fastidioso infortunio.

La gara DECO' JUVECASERTA - OLIMPIA MATERA sarà trasmessa da Streambasket.com su LNP Channel della piattaforma YouTube, a partire dalle ore 17.30 circa. 


Scritto da Umberto De Maria

  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.