CL – Filloy: “Ottimo esordio in un match non facile”

Avatar Francesco Izzo | 11 Ottobre 2017

64 Views 0 Valutazioni Vota

La Sidigas Avellino non delude al primo appuntamento stagionale in Champions League, contro il favorito Besiktas Sompo Japan (80 – 86). Prestazione, quella degli uomini di coach Sacripanti, che ha eclissato la brutta parentesi del match contro Brescia in campionato.

Queste le parole di Ariel Filloy, uomo chiave della vittoria degli irpini in quel di Istanbul, nella conferenza post partita:

Partita difficile, dove abbiamo iniziato non benissimo in difesa, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo tempo, invece, abbiamo fatto molto meglio, mettendoli in difficoltà con la difesa che avevamo provato in allenamento. In attacco abbiamo giocato bene, passandoci la palla e cercando di trovare l’uomo libero; dopodiché loro hanno aumentato l’aggressività e ci hanno mandato in confusione, facendoci perdere troppi palloni“.

Commenta con Facebook


Written by Francesco Izzo


  • © 2013 - 2020 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014
    Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA
    email: streambasket@gmail.com
    Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.