LEGABASKET – Banchi: “Sidigas squadra dall’enorme potenziale, lavoreremo per migliorarci”

Avatar Claudia Ricciuto | 14 Ottobre 2017

33 Views 0 Valutazioni Vota

 

Ringraziamo la società della Scandone per la grande disponibilità e ospitalità che ci ha riservato in questi giorni. Per quanto riguarda la partita, è chiaro che non è semplice riuscire a centrare un successo in questo campo, contro una squadra che anche oggi ha dimostrato le grandi risorse che può avere. Per lunghi tratti abbiamo avuto la sensazione di potercela giocare e dispiace tornare a casa con il rammarico di non essere stati sufficientemente lucidi in svariati episodi.

Avellino ha moltissime risorse a disposizione, sia dal punto di vista tecnico che da quello fisico e il dato di valutazione lo testimonia. Noi abbiamo provato a fare la nostra parte, abbassando il numero delle palle perse rispetto alla partita a Zagabria però è ovvio che per vincere partite di questo tipo serve qualcosa in più.

Washington è scivolato ed ha accusato un dolore all’inguine: vedremo cos’ha ma c’è da dire che nei minuti finali aveva addirittura espresso la volontà di rientrare in campo. I rimbalzi (41 vs 10, ndr) sono certamente un dato emblematico che attesta l’enorme potenziale della Sidigas. I nostri obiettivi stagionali? Non neghiamo il nostro desiderio di aspirare ad un post-season e quindi di rientrare tra le prime 8 , ma sappiamo bene che ci sarà da soffrire e da combattere“.

Commenta con Facebook


Scritto da Claudia Ricciuto


  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.