Coach Pasquini: “Resettiamo questa sconfitta e concentriamoci sulla Champions League”

Avatar Claudia Ricciuto | 18 Marzo 2017

50 Views 0 Valutazioni Vota

Al termine del match tra la Sidigas Avellino e il Banco di Sardegna Sassari (77 – 65), queste le parole di coach Pasquini ai microfoni dei giornalisti in sala stampa:

Complimenti ad Avellino, che ha fatto una partita di ottimo livello.

Per quanto riguarda noi, siamo arrivati più volte ad un solo punto di distanza da Avellino, in momenti in cui l’inerzia della partita poteva girare; il colpo di grazia l’ha dato Marques Green con la tripla davanti la panchina. Bell e Lawal? Il loro basso minutaggio è stata una scelta tecnica, secondo me non erano particolarmente in partita.Prossimi obiettivi? Per ora ci concentriamo su gara 1 dei quarti di Champions League: è ovvio che vogliamo conquistare la miglior posizione possibile. Ora resettiamo questa sconfitta e continuiamo a lavorare come abbiamo fatto sempre fino ad ora.

Logan? Ha fatto una buona partita ma, ripeto, quello che ha deciso il match è stato Green: ha fatto una partita spettacolare, segnando, mettendo in ritmo i compagni, è stato lui la chiave della vittoria di Avellino, al di là della buona prestazione di Logan”.

Commenta con Facebook


Written by Claudia Ricciuto


  • © 2013 - 2020 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014
    Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA
    email: streambasket@gmail.com
    Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.