LEGABASKET – La top five di giornata

Avatar Maria Iandolo | 10 Marzo 2017

21 Views 0 Valutazioni Vota

 

QUINTETTO IDEALE

CHRIS WRIGHT bella prestazione del play torinese che ha sfidato le scarpette rosse dell’olimpia Milano nel posticipo domenicale, giocate eccellenti che lo portano a collezionare ben 10 assist che però non aiutano la sua squadra a superare i milanesi, per lui anche 9 punti e 6 palle recuperate per un 21 di valutazione.

DAVID REGINALD COURNOOH  gioca da gran protagonista nell’ importantissima vittoria dalla Mia Cantù per il sollevamento dai bassifondi della classifica, realizza 6 sulle7 triple tentate, cattura 5 assist, tirando eccellentemente durante tutta la gara chiudendo con un 26 di valutazione.

TERRAN PETTEWAY  prova in tutti i modi a tenere a galla la sua Pistoia contro una scatenata Dinamo Sassari, tira con il 50% quasi in tutte le classi di tiro e realizza in totale ben 24 punti, sempre attento e attivo con le sue super schiacciate fa il possibile ma non basta per uscire vittoriosi dal PalaSerradimigni.

JAJUAN JOHNSON  top scorer di questa giornata con i suoi 28 punti compie un prestazione che conduce Cantù alla vittoria contro una Pallacanestro Reggiana sempre più in crisi, esplosivo ed atletico come sempre, chiude la gara con 7 rimbalzi e 7 falli subiti tirando poi con quasi il 90% ai tiri liberi.

MITCHELL WATT  il centro casertano gioca una partita eccellente, peccato che sia il solo della sua squadra e la Pasta Reggia Caserta cede al Pala Trento, ecco i suoi numeri: 24 punti, 13 rimbalzi, 5 palle recuperate e due stoppate per una valutazione totale di 32. La partita giocata da Watt è stata davvero di grande spessore tirando da due con il 63% è il miglior giocatore di questa settimana!

Commenta con Facebook


Scritto da Maria Iandolo


  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.



Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi