POSTEMOBILE FINAL EIGHT 2018 – I pronostici dei quarti

Avatar Cosimo Guerriero | 15 Febbraio 2018

83 Views 0 Valutazioni Vota

 

SIDIGAS AVELLINO – VANOLI CREMONA: I lupi giungono a questo match con il morale alto dopo la surclassante vittoria ai danni della The Flexx Pistoia. Molte saranno, tuttavia, le aspettative riposte negli uomini di coach Sacripanti, che quindi dovranno affrontare la pressione di un evento di tale portata. Diversa è ,invece, la condizione psicologica dei lombardi: giungono a questo match con un lieve calo d condizione, ma giocheranno questa partita consapevoli di affrontare la prima della classe e quindi senza aver nulla da perdere. Da ciò si evince che sarà un match molto equilibrato.
RISULTATO PRONOSTICATO: UNDER 156.5

FIAT TORINO – UMANA REYER VENEZIA: Partita complicata da pronosticare. I piemontesi giungono a questo match con un morale in lieve rialzo, dopo la sofferta vittoria sul campo di Pesaro, e con l’aggiunta di un giocatore di spessore come Vander Blue, ma dovranno fare a meno del carisma di Peppe Poeta. I lagunari sono i favoriti del match per morale e spessore del roster, ma dovranno sicuramente sudare in una competizione in cui nulla deve essere dato per scontato:
RISULTATO PRONOSTICATO: 2 TT

EA7 EMPORIO ARMANI MILANO – RED OCTOBER MIA CANTÙ: I meneghini sono i favoriti per la vittoria finale del torneo. Coach Pianigiani, infatti, può contare su un roster lunghissimo con una caratura tecnica di un’altra categoria. I brianzoli, viceversa, giungono a questo match reduci da una sconfitta bruciante contro Trento e senza il leader Culpepper.
RISULTATO PRONOSTICATO: 1 TT

GERMANI BASKET BRESCIA – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA: I lombardi giungono a questo match con un brutto calo di forma, causa di due brutte sconfitte ottenute contro Trento e Varese. La virtus, invece, dopo aver ottenuto ben 7 vittorie su 8 incontri disputati, è caduta sul campo di Sassari dopo aver dominato nel primo tempo, cosa che, unita all’assenza di Aradori, potrebbe motivare gli uomini di coach Ramagli.
RISULTATO PRONOSTICATO: 2 TT

WG8B8R

 

Commenta con Facebook


Scritto da Cosimo Guerriero


  • © 2013 - 2019 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.