LEGADUE – A Scafati il “fulmine a ciel sereno”: Miles positivo al ‘doping’!

Avatar Marzia Mastalli | 2 dicembre 2017

19 Views 0 Valutazioni Vota

Questa la ‘nota’ della società scafatese.

La Givova Scafati rende noto che la prima sezione del Tribunale Nazionale Antidoping, in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha sospeso dall’attività agonistica in via cautelare il proprio atleta e tesserato F.I.P. Antony Miles. Il cestista statunitense, infatti, a seguito di un controllo disposto dalla Nado (National Antidoping Organization) Italia al termine della gara di campionato di serie A2 (girone ovest) disputatasi al PalaMangano lo scorso 12/11/2017 tra Givova Scafati e Moncada Agrigento, sarebbe stato trovato positivo alla sostanza THC Metabolita>DL. La società, a tutela dei propri interessi, si riserva di intentare ogni tipo di azione giudiziaria contro il proprio tesserato.

E questa la lettera che ha scritto proprio il giocatore della Givova Scafati.

“Le sole parole non possono descrivere quanto male io stia al momento. Tuttavia ció che fa più male è sapere di aver deluso tanti di voi. Il fatto di poter giocare qui è stata un’opportunità importante che però io ho data per scontata. Al momento posso solo dire di essere fortemente in imbarazzo per questa mia scelta sbagliata e mi dispiace molto di aver deluso Aniello Longobardi, i coach, i miei compagni di squadra ed anche la mia famiglia. Ho deluso cosí tante persone e ciò mi fa molto male.  A questo punto posso solo andare avanti ed imparare dal mio folle errore, sono pentito e tornerò in campo in futuro più forte e saggio di prima. Spero che lo Scafati basket possa perdonarmi  e che tutti sappiano che mi dispiace aver creato una situazione così difficile al club ed alla città di Scafati.”

F.to Anthony Miles


Scritto da Marzia Mastalli


  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.



Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi