Webzine di approfondimento dedicato al basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

LEGABASKET (Video) – L’EA7 Armani Milano vince “soffrendo” contro Trento

Non è stata una gara semplice per l’EA7 Armani Milano, contro un’agguerita Dolomiti Energia Trento. Infatti alla fine la formazione allenata da Simone Pianigiani vince, ma con tanta fatica. Questo perchè i ‘trentini’ hanno dimostrato di essere una squadra in crescita e quasi pronta per essere presente ai Play Off di fine Stagione agonistica. Il match è iniziato sul filo dell’equilibrio, a gli ospiti hanno subito fatto capire che non sono giunti al PalaDesio per una passeggiata. Milano infatti, deve inseguire già al termine del primo quarto. Così anche per il prosieguo del match, dove si è visto un buon equilibrio tra le due squadre, fino ad una manciata di minuti dalla sirena finale; e cioè quando Goudelock e compagni hanno costruito il break decisivo che ha portato alla vittoria. A seguire il Tabellino del match e il video-servizio con le interviste in coda.

EA7 ARMANI MILANO – DOLOMITI ENERGIA TRENTO  88 – 80

MILANO: Goudelock 14, Micov 28, Pascolo, Tarczewski 8, Kuzminskas, Cinciarini 14, Abass 2, Bertans 9, Jerrells 8, Gudaitis 5. N.e. Bortolani e Cusin. Coach: Simone Pianigiani.

TRENTO: Franke, Sutton 13, Silins 7, Forray 4, Flaccadori 16, Gomes 12, Hogue 13, Shields 15. N.e. Czumbel, Conti e Lechthaler. Coach: Maurizio Buscaglia.

Arbitri: Begnis – Martolini – Bongiorni

Punteggi parziali: 18 – 20, 20 – 16, 23 – 25, 27 – 19. Punteggi progressivi: 18 – 20, 38 – 36, 61 – 61, 88 – 80

[sz-youtube url=”https://youtu.be/yCw2bZSBZAk” /]