LEGABASKET – Fiat Torino scatenata: preso anche Carlos Delfino!

Avatar Andrea Conte | 3 luglio 2018

16 Views 0 Valutazioni Vota

Non si ferma più l’Auxilium: dopo l’arrivo dell’italiano Cusin, ufficiali le firme del classe 96 Simon Anumba (guardia italo-nigeriana con formazione tra Pallacanestro Reggiana e Manchester) e dell’ex NBA Carlos Delfino.

da http://www.nba.com/global

La guardia argentina del 1982 (ormai diventato giramondo con un passato anche in Italia) ritroverà coach Larry Brown e apporterà sicuramente tanta esperienza e talento alla causa torinese. Sembra quasi una rivoluzione quella dei piemontesi, che di recente hanno affidato l’incarico di direttore sportivo a Ferencz Bartocci (nella scorsa stagione ha lavorato come GM per Bergamo in serie B) mentre il ruolo di responsabile della gestione della prima squadra sarà ricoperto da Matteo Soragna.


Scritto da Andrea Conte


  • © 2013 - 2018 A.S.D. OMNIA SPORTS - C.F./P.Iva: 04258560616 - Tutti i diritti riservati
    Streambasket è testata giornalistica sportiva reg. Trib. Santa Maria C.V. n. 826 il 05/06/2014 - Direttore Responsabile: UMBERTO DE MARIA -
    email: streambasket@gmail.com Per la Redazione scrivere a: redazionestreambasket@gmail.com

    La collaborazione con il portale web StreamBasket.com è aperta a tutti ed è totalmente gratuita e non retribuita.
    Pertanto l'Associazione Sportiva Dilettantistica OMNIA SPORTS e la sua Direzione non sono vincolati verso coloro che producono articoli scritti e servizi in video ed audio, salvo accordi sottoscritti in precedenza.



Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi